Oh! My Assistant (Movie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,607
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Oh! My Assistant (Movie)

    vwBJq_4f

    Drama: Oh! My Assistant (Movie)
    Native Title: 오! 나의 어시님 (영화)
    Also Known As: Oh My Assistant Movie , O! Naui Eosinim (Yeonghwa) , O Naui Eosinim Yeonghwa
    Screenwriter: Jung Yoo Kyung
    Genres: Comedy, Romance, Drama, BL
    Release Date: Jan 3, 2023
    Duration: 1 hr. 54 min.

    💎 CAST

    Song Seung Hyun: Seon Ho
    Ko Chan Bin: Gu Mu Yeong
    Lee Do Ha: Han Joon Seok
    Seo Min Seo: Lee Min Yeong

    🖋 TRAMA
    Seon Ho è uno scrittore che, due anni fa, era a corto di soldi, quindi ha deciso di provare a migliorare la sua situazione finanziaria creando piccanti strisce animate basate sul web (note anche come webtoon). Conosciuti come storie "19+", questi webtoon possono essere letti solo da persone di età pari o superiore a 19 anni. I racconti di Seon Ho sono diventati estremamente popolari. Ma hanno avuto un effetto decisamente inaspettato sul suo desiderio sessuale. Da quando ha iniziato a scrivere, non riesce a eccitarsi.
    È diventato anche molto impegnato, poiché le sue storie sono molto richieste. Così Seon Ho decide di assumere un assistente che lo aiuti a rispettare le scadenze. Si scopre che in effetti, l'assistente, Mu Young, oltre a essere un suo lettore è anche il suo fan più accanito di Seon Ho. Quando iniziano a lavorare insieme, cominciano a provare attrazione reciproca. Ma uno dei conoscenti maschi di Mu Young, un giovane di nome Jun Seok inizia a innamorarsi di Mu Young, anche se ha una ragazza. Il desiderio sessuale di Seon Ho tornerà mai? E questi potrà trovare l'amore con Mu Young?


    🔎 DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    Viki ~

    template-16928629930621

    Ha la stessa storia del DRAMA (QUI) ma senza interruzioni in pratica.



    Edited by ByNDBulmina - 28/9/2023, 21:53
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2023, 13:23   671 views
  Share  
.
Top