Oh! My Assistant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,607
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Oh! My Assistant


    4330244-01

    Altre locandine:


    <p align="center">Drama: Oh! My Assistant
    Native Title: 오! 나의 어시님
    Also Known As: Oh My Assistant , O! Naui Eosinim , O Naui Eosinim , 오 나의 어시님 , 오나의어시님
    Screenwriter: Jung Yoo Kyung
    Genres: Comedy, Romance, LGBTQ+
    Episodes: 8
    Aired: Dec 1, 2022 - Dec 23, 2022

    💎 CAST

    Song Seung Hyun : Seon Ho
    Ko Chan Bin: Gu Mu Yeong
    Lee Do Ha: Han Joon Seok
    Seo Min Seo: Lee Min Yeong

    🖋 TRAMA
    Seon Ho è uno scrittore che crea strisce a fumetti e le pubblica sul web (webtoon). Per far quadrare i conti, ha deciso di iniziare a creare dei titoli "19+": strisce erotiche intese per un pubblico di 19 anni o più. Le sue strisce diventano molto popolari, ma hanno provocato uno strano effetto alla sua libido: Seon non è più riuscito ad eccitarsi da quando ha iniziato a scrivere questi webtoon, circa due anni fa. Man mano che il suo carico di lavoro si fa sempre più pesante, Seon Ho decide di assumere un nuovo assistente. Nomina Mu Young.

    Ma Mu Young si rivela un assistente tutt'altro che normale, in effetti ha accettato il lavoro perché è il fan numero uno di Seon Hu. È anche innamorato dello scrittore e spera di iniziare una relazione con lui. Le scintille dell'amore iniziano a volare tra i due. Ma c'è un inghippo: un conoscente chiamato Jun Seok, che ha una fidanzata, si prende una cotta per Mu Young. Forse si sta formando un triangolo amoroso? E riuscirà Seon Ho a riscoprire la sua passione perduta?


    🔎 DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    Cookies 'n Candies Fansub ~

    Viki

    AKC & BL Asia FANSUB + RaMa Oriental Fansub ~

    MyBlLove ~


    template-16928629930621

    Il film QUI ha la stessa storia ma senza interruzioni in pratica.


    Edited by ByNDBulmina - 28/9/2023, 21:52
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2022, 08:13   1296 views
  Share  
.
Top