Innocent Witness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Innocent Witness
    JKgejf

    Movie: Innocent Witness (English title) / Witness (literal title)
    Revised romanization: Jeungin
    Hangul: 증인
    Release Date: February 13, 2019
    Runtime: 129 min.
    Genres: Thriller, Mystery, Law

    • Asianwiki: qui
    • Dramalist: qui

    💎 CAST
    Jung Woo Sung - Yang Soon Ho
    Kim Hyang Gi - Im Ji Woo

    🖋️ TRAMA
    Un anziano uomo depresso viene trovato morto. La sua governante, Mi-ran, viene accusata di omicidio. Il suo avvocato Sun-ho è sorpreso di scoprire che l'unica testimone del crimine è Ji-woo, un'adolescente affetta dalla sindrome di Asperger. Sarà una testimone affidabile?

    Soon-ho (Jung Woo-sung) è un avvocato che nella prima parte della sua carriera si è fatto conoscere lavorando per un’associazione legale progressista. Dopo anni trascorsi a difendere cittadini comuni contro grosse multinazionali, decide di accettare un lavoro ben pagato in uno studio importante. Il suo nuovo capo ammira il suo talento e la sua abilità, ma è preoccupato che la sua immagine immacolata possa mettere a disagio le ricche società clienti dello studio. “Devi sporcarti un po’”, suggerisce il capo. Fuori dall’ambiente lavorativo, Soon-ho conduce una vita tranquilla con il padre anziano, e la sua unica amicizia stretta è una ex collega dell’associazione legale, che sta crescendo una figlia in età scolare. Ora che Soon-ho è passato “dall’altra parte della barricata”, però, nemmeno lei si sente più a proprio agio con lui.
    Il primo caso importante di Soon-ho nel suo nuovo posto di lavoro è uno che lo studio legale ha accettato per ragioni di immagine più che per il compenso. Una domestica è stata accusata di aver assassinato il suo datore di lavoro, ma la donna insiste di non essere stata semplicemente in grado di impedirne il suicidio. Il caso sembra semplice, ma c’è una complicazione: testimone dell’episodio è stata una ragazzina autistica (Kim Hyang-gi) che abita nel quartiere e che, ovviamente traumatizzata per ciò che ha visto, ha fatto alla polizia una dichiarazione a sostegno dell’accusa di omicidio. Lei però rifiuta di incontrare Soon-ho. Nella speranza di trovare un modo per screditare la sua testimonianza, l’avvocato inizia a presentarsi ogni giorno davanti alla scuola della ragazzina in orario di uscita e ad accompagnarla a casa a piedi.



    🔎 DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    RaMa Oriental Fansub ~

    template-16928629930621

     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2023, 08:39   146 views
  Share  
.
Top