Roommates of Poongduck 304

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,611
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Roommates of Poongduck 304

    po1me_3fRqgDY_3f

    Drama: Roommates of Poongduck 304
    Native Title: 풍덕빌라 304호의 사정
    Also Known As: The Circumstances of Pungdeok Villa Room 304
    Genres: Business, Romance, BL
    Episodes: 8 + 1 special
    Aired: Oct 13, 2022 - Nov 3, 2022
    Country: South Korea

    💎 CAST

    Kim Ji Woong: Ji Ho Joon
    Yoon Seo Bin : Seo Jae Yoon
    Kang Woo Jung: Yoo Seung Seok
    Holland: Ho Cheol

    🖋 TRAMA
    Come chaebol di terza generazione e indubbio futuro erede del gruppo Guemman, Ji Ho Joon è cresciuto con il mondo a i suoi piedi. Ora un ventenne spensierato e fortunato, Ho Joon non ha nessuna preoccupazione al mondo. Certo di essere destinato a vivere una vita privilegiata per sempre, Ho Joon è scioccato quando suo padre gli presenta un ultimatum inaspettato e piuttosto spiacevole.

    Cacciato di casa dal padre ben convinto, senza un soldo in tasca, Ho Joon deve ora trovare un modo per sopravvivere da solo per i prossimi due anni. Come se annaspare per la sopravvivenza non fosse già abbastanza grave, Ho Joon deve assumere la posizione di capo squadra del nuovo team aziendale del Gruppo Guemman e ottenere risultati impressionanti. Senza avere alcuna idea di dove andare o come iniziare questa ricerca impossibile, Ho Joon si ritrova presto ad abitare presso Poongduck Villa e alla mercé del proprietario della villa, Seo Jae Yoon.

    Per quanto la vita possa sembrare attualmente difficile per Ho Joon, diventa ancora più complicato quando si rende conto che Jae Yoon lavora nell'azienda di famiglia ed è stato recentemente assegnato alla sua nuova squadra. Questo scherzo del destino apparentemente crudele potrebbe essere esattamente ciò di cui sia Ho Joon che Jae Yoon hanno bisogno?


    🔎 DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    Viki ~

    CrazyLove ~

    Moon&Stars Fansub ~


    template-16928629930621



    Edited by ByNDBulmina - 7/10/2023, 15:11
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2022, 13:32   2447 views
  Share  
.
Top