Meow Meow Boss SUB ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,604
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Meow Meow Boss SUB ITA
    202106151839248695_2016

    Drama: Meow Meow Boss
    Native Title: 我的老闆是隻貓
    Also Known As: My Boss is a Cat!
    Genres: Comedy, Romance, Fantasy
    Episodes: 7 *
    Aired: Jul 16, 2021 - Jul 30, 2021
    Country: Taiwan

    • CAST
    Ray Chang - Lei Hao Yang
    Vera Yan - Jiang Ke Qi
    Richard Lee - Shen Zi Jie
    Sonia Yuan - Yuan Zi Yun

    • TRAMA
    Lei Hao Yang è uno spirito felino che si irrita quando gli umani si dichiarano la specie più intelligente del pianeta. Per Lei, è uno scherzo quanto sia incredibile la stupidità umana, come dimostrato dall'enorme numero di umani che vanno matti per i gatti. Tuttavia, c'è un essere umano verso il quale Lei si sente in debito: Jiang Ke Qi. Per ripagarla per avergli salvato la vita quando era giovane, Lei ha creato un'azienda per fornirle segretamente un lavoro stabile e un reddito. Quando sente che è giunto il momento per lei di succedergli come capo, si rende conto di essere caduto vittima dell'amore umano che un tempo disprezzava così fortemente.

    • DOVE TROVARLO

    Un pensierino, per i 14 anni del DRAMA EXPRESS 🎉
    Metto in chiaro che questo drama è stato fatto solo per questa ricorrenza... e se ci sono errori abbiate pazienza non sono brava come un fansub^^

    😺 😸 😻 😽

    LINK AL CANALE ➽ QUI
    * Il mini-drama è unito in una sola puntata da 100 minuti circa, così è più fluida la visione.

    !SOLO in STREAMING!

    N.B. ovviamente non saranno pubblicizzati altri fansub nel caso dovessero farlo.


    BUONA VISIONE! 😺




    Edited by .Sakura - 29/9/2022, 09:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,604
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Quando lo traducevo mi dicevo 'uh che meraviglia' fino a quando ho sentito una frase che mi ha rimesso in riga, infatti alla fine...

    .... si sono lasciati, non essendo dello stesso pianeta di conseguenza non invecchiano allo stesso modo (ecco la frase che dicevo), ma io questa fine la interpreto che lui torna per forza da lei per salvarla da quell'altro felino/gatto che è apparso nella pergamena, infatti il campanellino ha suonato e quello che lei alla fine vede è davvero lui, secondo me.

    Non ci sono notizie di una seconda stagione.


    Io non sono per i finali aperti ma questo dramino è stato dolce e pelosetto... senza pettorali lui 😋

    Ho pensato molto al mio micio che non c'è più mentre lo stavo lavorando e mi ha un pò commossa.... va bè basta tristezza!

    Spero che questo dramino vi sia piaciuto o per lo meno vi ha fatto passare con leggerezza un pò di tempo!

    Voto: 7

    Edited by .Sakura - 28/9/2022, 16:36
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2022, 12:41   1952 views
  Share  
.
Top