Tinted With You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,615
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Tinted With You

    WVqOP_3f

    Drama: Tinted With You
    Native Title: 물들여
    Also Known As: Colour , Colour Me , Colouring , Dye , Dye It , Muldeulyeo
    Director: Ra Ha Na
    Genres: Historical, Romance, Fantasy, BL
    Episodes: 8
    Aired: Dec 23, 2021 - Jan 14, 2022

    • CAST
    Jun: Jung Eun Ho
    Yoo Hyun Woo: Lee Heon
    Kim Tae Jung: Go Geum
    Yoon Ye Hee: [Signora sospettosa]
    Yang Seung Bin: Seo Jin

    • TRAMA
    Nel passato feudale della Corea, il deposto principe ereditario Lee Heon è stato costretto a un esilio solitario dal crudele fratello maggiore, che ha usurpato il trono. Lee Heon teme per la sua vita in ogni momento, poiché suo fratello intende garantirsi il posto sul trono uccidendolo. Assassini e altre trappole sono una minaccia costante per Lee Heon, il cui unico vero alleato è la sua fedele e gentile guardia del corpo Guem.

    Nel frattempo, in epoca moderna, uno studente delle superiori di nome Eun Ho ama la pittura. In effetti, l'arte è tutto il suo mondo. E quando viene incaricato di completare un misterioso dipinto, viene inaspettatamente trascinato indietro nel lontano passato, dove incontra Lee Heon. Il duo inizia a formare un legame stretto, romantico e tenero. Ma mentre il re in carica diventa irrequieto, sperando di uccidere il prima possibile il principe ereditario esiliato, Eun Ho comincia a capire che potrebbe essere la migliore, o forse l'unica, possibilità di sopravvivenza per Lee Heon...

    • DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    ~ Phoenix Reborn ~

    ~ PandAsia Girls Fansub ~

    ~ Cookies 'n Candies Fansub ~

    ~ Viki ~



    lMLIPmT



    Edited by ByNDBulmina - 24/7/2023, 09:02
     
    Top
    .
0 replies since 5/2/2022, 11:17   717 views
  Share  
.
Top