Nobleman Ryu's Wedding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,611
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Nobleman Ryu's Wedding

    Rzrng_4f

    Drama: Nobleman Ryu's Wedding
    Native Title: 류선비의 혼례식
    Also Known As: Scholar Ryu's Wedding , Ryu Sun Bi's Wedding Ceremony , Ryuseonbiui Honlyesig , Ryuseonbiui honryesik , Nobleman Ryu's Wedding
    Genres: Historical, Comedy, Romance, Drama, BL
    Episodes: 8
    Aired: Apr 15, 2021 - May 6, 2021

    💎 CAST

    Kang In Soo: Ryu Ho Sun
    Lee Se Jin: Choi Ki Wan
    Jang Eui Soo: Kim Tae Hyung
    Kang Si Hyeon: Ryu Jin Hee
    Kim Seung Wook: Lord Choi
    Jung Jae Eun: Lady Shim
    Lee Kyu Sung: Sa Hee Ja

    🖋 TRAMA
    È una calda giornata primaverile nell’era della dinastia Joseon, quando viene celebrato il matrimonio tra il Giovane Signore Ryu Ho Seon e della sua bellissima sposa, Hwa Jin… o almeno così si pensa.
    In realtà, dopo la prima notte di nozze, al risveglio, Ho Seon scopre che la sua amata è in realtà un uomo, per l’esattezza il fratello della sua fidanzata! Choi Ki Wan confessa di essersi sostituitosi alla sorella il giorno delle nozze, perché la stessa era improvvisamente fuggita a questo matrimonio “d’interesse”.
    Ho Seon vuole subito annullare il matrimonio, ma la preoccupazione per lo stato di salute di sua madre, lo blocca.
    La coppia decide quindi, per il bene reciproco delle famiglie, di portare avanti questo matrimonio finché la vera sposa non farà ritorno e a patto che nessuno scopra il loro “segreto”.
    Ma cosa accadrà quando un terzo elemento, Kim Tae Hyeong, verrà a congratularsi con il suo amico Ho Seon e finirà per innamorarsi della sua sposa?
    E quando finalmente Hwa Jin farà ritorno?


    🔎 DOVE TROVARLO

    Progetto in italiano a cura di:

    Cookies 'n Candies Fansub ~

    PandAsia Fansub ~

    AKC & BL Asia FANSUB + RaMa Oriental Fansub ~


    template-16928629930621



    Edited by ByNDBulmina - 28/9/2023, 09:26
     
    Top
    .
0 replies since 10/5/2021, 06:54   1051 views
  Share  
.
Top