Life is beautiful

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,607
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Life is beautiful

    life_19

    Director: Jung Eul-Young
    Writer: Kim Soo-Hyun
    Data di uscita: 20 Marzo 2010
    Tipologia: romantico, shonen-ai, commedia, drama
    Paese di provenienza: Corea
    http://asianwiki.com/Life_is_Beautiful_%28...Korean_Drama%29

    Cast:
    Song Chang Ui nella parte di Yang Tae-Sub
    Lee Sang Woo nella parte Kiung Soo.


    Trama:

    Tae Sub e Kyung Soo salgono sullo stesso aereo, caso vuole che si siedano anche vicini e a quel punto il destino ha fatto il suo corso.
    I due si innamorano ed iniziano una relazione.
    La cosa non è semplice. Kyung Soo ha divorziato dopo aver fatto coming out. La madre non riesce ad accettarlo e cerca di convincerlo a tornare con la moglie. Tae Sub riesce a fare coming out solo grazie all'aiuto di Kyung Soo. È per lui un passo difficile, crede di deludere la sua famiglia e dargli un dolore. I due non avranno vita facile ma non smetteranno di volersi bene.
    Un drama diverso dai soliti, molto carino ma soprattutto realistico,che ci mostra cosa una coppia gay si ritrova ad affrontare nella società coreana moderna.

    Trama & Progetto di MIST



    Edited by .Sakura - 11/10/2015, 15:22
     
    Top
    .
  2. Sofia Zanfanti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate ma questi drama si devono scaricare o si possono vedere anche in streaming? Come devo fare? Mi sono appena iscritta quindi non so cosa devo fare....Nel caso si dovesse scaricare mi potete spiegare come si fa? Come programma ho u torrent però non ho idea di si faccia xD....questo drama mi ispira molto....Grazie mille per il vostro lavoro :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,607
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    dipende... solo viki mette in streaming i drama... dai fansub li scarichi (clicchi ad es. MIST FANSUB) solitamente di danno sia i link del video che dei sub da scaricare (in questo caso il progetto non c'è ancora) e se si ha dei problemi ti aiutano molto volentieri

    non sono molto brava a spiegare XD, guarda se ti può servire http://orientexpress.forumcommunity.net/?t=36699428
     
    Top
    .
2 replies since 7/5/2015, 10:01   2160 views
  Share  
.
Top