Operation Proposal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Operation Proposal

    operation-proposal

    Details

    Title: 프로포즈 대작전 / Peu-ro-po-jeu Dae-jak-jeon
    Genre: Romance, fantasy
    Episodes: 16
    Broadcast network: TV Chosun
    Broadcast period: 2012-Feb-08 to 2012-Mar-29
    Air time: Wednesday & Thursday 20:50

    Cast

    Yoo Seung Ho as Kang Baek Ho
    Park Eun Bin as Ham Yi Seul (Baek Ho’s first love)
    Lee Hyun Jin as Kwon Jin Won
    Kim Ye Won as Yoo Chae Ri
    Park Jin Joo as Jo Jin Joo
    Go Kyung Pyo as Song Chan Wook (Kang Baek Ho’s friend)
    Park Young Seo as Joo Tae Nam


    Remake del j-drama con Yamapi "Proposal Daisakusen"

    TRAMA: Kang Baek Ho si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica, Ham Yi Seul, il giorno del suo matrimonio con un altro uomo; così viaggia indietro nel tempo ai vari eventi della loro vita, sperando di cambiare il risultato del loro rapporto.
    Baek Ho sarà in grado di cambiare il corso del loro futuro?

    Progetto di
    - Soulmate Fansub
    - RaMa Girls Generation Fansub



    Edited by .Sakura - 26/10/2016, 15:47
     
    Top
    .
  2. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooooh il mio amore seung ho*__* non vedo l'oraaaa♥

    meno male che non ho visto la versione di yamapi..odio vedere i remake XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    peccato sachi merita :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    491ad76c92a7d
    Lee Hyun Jin (You've Fallen for Me, Family's Honor) sarà il rivale in amore (You've Fallen for Me, Family's Honor)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous























     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    dopo che tutto il cast è stato rivelato ecco il secondo trailer

    Video

    chissà se Yamapi farà un cameo XD, di solito quando ci sono i remake dei k-drama in giappone, loro li fanno^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,626
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Trailer III
    Video
     
    Top
    .
  8. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow questo drama è adorabile e anche Seung Ho è adorabile
    non vedo l'ora che esca la 7^ puntataaaaa~
     
    Top
    .
  9. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7^ puntata:
    finalmente Baek Ho bacia Yi Seol
    nnm
    e lei che fa? lo schiaffeggia O.O ma comeee?? >.<

    bellissima l'espressione di BH quando riconosce il commesso XD
    quando l'ho visto sono morta dal ridere XD(già..mi diverto con poco ahahah)
    nmm

    che tenera la scena in cui BH regala la torta al bambino♥

    e quando Tae Nam si vendica del dottoree~ XD puhahahah quell'uomo è fantastico XD spero che riesca a mettersi con Chae Ri..se lo merita proprio!!

    poi alla fine dell'episodio Yi Seol inizia a fare un discorsone serio fuori dalla finestra di Baek Ho..ma non ti viene la minima idea che stia dormendo??? XD

    domandona: ma il conductor..potrebbe essere il padre di Baek Ho??
    dai sono identiciiii XD anzi magari è BH venuto dal futurooooo!!! boh vedremo XD
    e quando capirà che è inutile tornare indietro nel tempo e che deve darsi da fare nel presente???
    a domani per l'ottava puntataaa XD


    Edited by sachiko - 10/3/2012, 20:09
     
    Top
    .
  10. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed eccomi per l'ottava puntata XD
    quando inizi a pensare che la trama si stia prolungando troppo ecco un altro colpo di scena..Baek Ho muoviti che il Coach ti frega la ragazzaaaa!!!

    cmq non capisco come yi seol abbia deciso di mettersi col coach senza dire quello che provava a BH..cioè..sei innamorata di lui da tanti anni e dovresti ormai aver capito che anche lui prova la stessa cosa per te..e anche se questo non fosse il caso..tu provaci lo stesso..che senso ha mettersi con qualcuno che non ami veramente senza averle provate tutte?? vabbè..

    beh andiamo per ordine..
    come avevo detto..il discorsone alla finestra è andato a vuoto dato che BH non era in casa XD
    alla fine BH riesce a darle il regalo..ma come al solito anche questo non risolve i problemi di BH che decide di tornare ancora una volta indietro per impedire al coach di dichiararsi a yi seol..(caspita quando ti deciderai a dichiararti tuuuuu?? non l'hai ancora capitoo??XD)

    intanto Chan-wook ancora una volta non capisce che il ragazzo che piace a JinJu è LUI!! o l'ha capito e fa finta di non averlo capito(?)

    e taenam viene ferito un altra volta da chaeri TT.TT

    ol003
    intanto a militare BH incontra il sergente (che mi sta tenero XD lo nomino "personaggio della puntata" XD) che gli rende la vita difficile..ma sarà proprio lui ad aiutarlo a battere sul tempo il coachie(come dicono loro)??

    e ora un'altra settimana aspettando il mio BH xD

    ps: ma quant'è figo Yoo Seung Ho in divisaaa???*__*


    Edited by sachiko - 31/3/2012, 18:36
     
    Top
    .
  11. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la puntata 10 è stata carina^^..ma vedendo la preview della puntata 11 non vedo l'ora che sia settimana prox *__*
    intanto ci sono stati grandi passi avanti..finalmente BH riesce a risolvere qualcosa..sperando che l'infermiera non rovini tutto.. anche tae nam e chae ri fanno grandi progressi e ne sono strafelice..^^
    e nella preview??? che bacio!! che bacio!!*__* sono un pò gelosa lo ammetto XD Yoo Seung Ho è miooo X°D

    l'unica cosa che mi preoccupa è che per arrivare alla puntata 16 la tirino troppo lunga..rovinando l'happy ending...speriamo in bene

    Edited by sachiko - 10/3/2012, 20:25
     
    Top
    .
  12. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio 11:
    WHAT?? i 15 minuti iniziali sono stati perfetti..quando BH bacia le mani di YS*__* un momento talmente tenero che non si può neanche guardare X°D e poi quel BACIO..madò il mio yoo seungho sarà pure giovane ma è un baciatore da paura..ci sono in giro attori che nelle scene del bacio sono talmente rigidi che sembra non abbiano mai baciato un essere vivente in vita loro -.-

    ecco..passati i primi 15 minuti mi è passata la voglia di vedere la puntata..BH ti dò un consiglio: lascia stare YS e trovati un'altra ragazza!!!! come può YS mollare così?? cioè non sei innamorata di lui??? "ooh basta sono stanca povera me non ce la faccio più ad aspettare me ne vado col coach" -.- ma aspettare cosa?????? non ti ha detto chiaramente che ti ama???? mi pare che quella che non è chiara sei TU!!!! e poi..sostituirlo così col coach(che mi sta sulle balle XD) cioè vuoi mettere BH e il coach??? ma non c'è paragoneeee..
    che nervi..BH sta facendo di tutto per lei..e mi sembra l'unico che soffre qui..lo so che il drama è visto dalla sua prospettiva..cmq YS non puoi essere così poco convinta..svegliati bella!!

    bene..aspettiamo la puntata 12 X°D
     
    Top
    .
  13. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 12:
    diventa sempre più frustrante..sembra proprio che ad YS non gliene importi niente di BH..ormai anche se so che alla fine si metteranno insieme..la storia d'amore è completamente rovinata..non puoi costruire una relazione con l'idea "beh se non va bene torno indietro e modifico" è come vincere barando..poi lei appena è un pò in difficoltà va a rifugiarsi subito dal coach..se fosse veramente innamorata di BH non lo farebbe.. YS se ti siedi su due sedie alla fine cadi!! XD

    e ancora una volta YS salta su con "tu non sai niente" O_o ma TUUUU non sai niente imbecille!!!!!!

    resisto fino alla fine perchè ormai mi mancano solo 4 puntate e sono curiosa..poi c'è SeungHo quindi ..... X°D


    **************scrivo dal futuro XD : se siete arrivati qui e volete smettere di vederlo NON FATELO! diventa molto meglio!! XD*************


    Edited by sachiko - 31/3/2012, 13:59
     
    Top
    .
  14. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 13:
    grande piano di Baek Ho: prendi la sposa e scappa XD vai Baek Ho!!!!!! ahahah
     
    Top
    .
  15. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep 14:
    YS muore..non so perchè mi immaginavo una cosa del genere..dovevano pur far vedere che cambiando il passato non ci risolvi nulla..anzi!!
    se fossi in loro risolverei il tutto facendo che era tutto un sogno..BH si sveglia..capisce che l'importante non è il passato ma il presente..e che è inutile avere rimpianti..
    boh lo troverei più sensato che una situazione risolta modificando il passato..

    la smettete di far piangere BH??? mi si spezza il cuore ( T . T )
     
    Top
    .
20 replies since 17/1/2012, 13:58   1362 views
  Share  
.
Top