Lan yu

Movie CH (Yaoi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,615
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Lan yu

    poster

    Genere: DRAMMATICO
    Durata: 86 min
    Regia: Stanley Kwan
    Scritto da: Jimmy Ngai
    Prodotto nel: 2001 da Kwan's Creative Workshop
    Tratto da: romanzo "Beijing Story" di Beijing Comrade

    Hu Jun nel ruolo di Chen Handong
    Ye Liu nel ruolo di Lan Yu
    Jin Su nel ruolo di Jingping
    Huatong Li nel ruolo di Liu Zheng
    Fang Luo nel ruolo di Yonghong
    Yongning Zhang nel ruolo di Daning
    Shuang Li nel ruolo di Weidong
    Minfen Zhao nel ruolo di Madre
    Fan Zhang nel ruolo di Jian'er

    Pechino, 1988. Chen Handong è un dirigente di successo con un piccolo segreto: pochi sanno infatti che preferisce la compagnia degli uomini a quella delle donne. Un giorno Chen si reca in un club per omosessuali e incontra Lan Yu, un giovane studente di architettura squattrinato, che per racimolare un po' di soldi ha accettato la proposta di passare la notte con un uomo facoltoso. Il dirigente si porta a casa Lan Yu, mandando a monte l'appuntamento del ragazzo, e i due iniziano una relazione passionale. Chen copre Lan Yu di costosi regali ma non vuole coinvolgimenti sentimentali, nonostante il giovane gli sia ormai profondamente affezionato. Dopo un po' di tempo Lan Yu scopre Chen con un altro ragazzo e fugge di casa. I due si ritrovano in occasione dei tumulti di piazza Tiananmen e Chen regala a Lan Yu una villa nei sobborghi di Pechino e un'automobile e finalmente decide di vivere con lui. Tuttavia, la coppia è destinata ancora a fallire, poiché Chen decide di sposare Jingping, una traduttrice che lo ha aiutato in alcune mediazioni commerciali con l'estero, e così Lan Yu torna al suo villaggio. I due si perdono di nuovo di vista ma il fato ha in serbo altre prove per il loro amore...

    Download sub eng: jdramas

     
    Top
    .
  2. mshikibu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro da cui è tratto questo film mi ha fatto piangere come una fontana, ho visto il film subito dopo e l'ho trovato carino... tra un pianto e l'altro... mi aveva preso e quando prende prende! :sasa:
     
    Top
    .
1 replies since 20/9/2011, 11:12   2370 views
  Share  
.
Top