Padam Padam...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Padam Padam… The Sound of His and Her Heartbeats

    3ox2Df

    Drama: Padam Padam (English title) / Padam Padam... The Sound of His and Her Heartbeats (literal title)
    Revised romanization: Padam Padam ... Keuwa Keunyeoui Shimjangbakdongsori
    Hangul: 빠담빠담…. 그와 그녀의 심장박동소리
    Episodes: 20
    Release Date: December 5, 2011 - February 7, 2012
    Genres: Romance, Life, Melodrama, Supernatural

    Cast

    Jung Woo Sung as Yang Kang Chil
    -- Lee Eun Hyung as young Kang Chil
    Han Ji Min as Jung Ji Na
    -- Kim So Hyun as young Ji Na
    Kim Bum as Lee Gook Soo

    Lee Jae Woo as Kim Young Cheol
    Kim Min Kyung as Min Hyo Sook
    Na Moon Hee as Kim Mi Ja (Kang Chil's mother)
    Choi Tae Joon as Im Jung (Kang Chil's son)
    Jang Hang Sun as Jung Min Shik / Detective Jung (Ji Na's father)
    Kim Sung Ryung as Ji Na's mother
    Yoon Joo Sang as Prison officer Kim
    Kim Joon Sung as Park Chan Gul
    Kim Hyung Bum as Oh Yong Hak
    Kim Kyu Chul as Prosecutor Joo
    Chun Doong as young Yang Kang Woo (Kang Chil's brother, cameo ep.2&20)
    Park Jung Woo as Jin Goo
    Lee Ha Yool as Yoo Jin (Im Jung's classmate) credited as Lee Jong Ho
    Kim Chung Soo (김청수)
    Jun Gook Hwan


    Trama
    Kang Chil ha passato gli ultimi 16 anni in prigione dopo essere stato ingiustamente accusato di omicidio. Qui incontra Gook Soo, un ragazzo problematico che si definisce "il suo angelo custode". Usciti di prigione i due si dirigono verso la città natale di Kang Chil, dove vive ancora sua madre, per la quale nutre molto rancore. Il suo obiettivo è quello di trovare le prove della sua innocenza e vendicarsi di quelli che l'avevano incastrato, ma si innamorerà della figlia di uno di essi. Kang Chil grazie all'aiuto di Gook soo capirà quali sono i veri miracoli della vita...

    Progetto in italiano a cura di:

    - OASI

    - Viki



    Edited by Sakura - 18/4/2024, 08:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    scene di kim bum tratte dal drama
    padam30
    padam31
    padam25


    altre delle prove

    O_O ma lui si è fatto qualcosa?
     
    Top
    .
  3. Kfuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio...ma cosa è successo a Kim Bum????è talmente dimagrito ke stento a riconoscerlo...anzi se non ci fosse scritto sopra la foto ke è lui non lo avrei mai riconosciuto!!!!ma non sta bene??? :T_T:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    ecco il primo trailer
    Video

    CITAZIONE (Kfuku @ 3/11/2011, 16:23) 
    oddio...ma cosa è successo a Kim Bum????è talmente dimagrito ke stento a riconoscerlo...anzi se non ci fosse scritto sopra la foto ke è lui non lo avrei mai riconosciuto!!!!ma non sta bene??? :T_T:

    a me prima non mi piaceva, ma cosi devo dire che stà bene....forse è cresciuto^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    Mmmmm perplessa... Non ,i comvinvce molto... Anzi poco poc... Stare,o a vedere... Mah...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    O_o ti si è incantata la tastiera XD?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    iPad del piffero... Ah...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Poster

    tumblr_lvchu6CJvn1qzgtn4o1_500

    Padam-Padam-Poster-2

    Padam-Padam-Poster-3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,686
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    abituate a vedere la scena doccia con un uomo ora qui c'è la scena "double shower"


    jpg

    Sarò particolare ma per me è migliorato molto....perchè prima non mi piaceva affatto ora dovrò ricredermi ^^

    Edited by sachiko - 1/4/2013, 18:08
     
    Top
    .
  10. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tentato di farmi piacere kim bum con i capelli lunghi..ho tentato seriamente..MA NO..tagliati quei capelli per l'amor del cielooo!!! XD
     
    Top
    .
  11. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a distanza di due anni ho visto la prima puntata..XD
    diciamo che ho ancora i miei dubbi dato che non ho ben capito come vogliano far sviluppare la storia, ma una cosa è certa: non è il solito drama clichè XD
    quindi è morto o no? e kim bum è un vero angelo custode? non mi dispiace questa idea..mi incuriosisce molto^^


    ah! un'altra cosa..kim bum non sta poi così male con i capelli lunghi XD
     
    Top
    .
  12. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto i primi 7 episodi e lo sto adorando..tantissimo*^* Jung Woo Sung l'avevo visto solo in Athena e devo dire che non mi era piaciuto..invece il personaggio di Kang Chil sembra essere stato progettato apposta per lui.. la sua recitazione è completamente naturale e spontanea nonostante il suo personaggio non sia uno dei più classici..
    kang chil ha 35 anni di cui gli ultimi 16 passati in carcere..quindi nonostante sia un uomo ormai adulto ci sono molte cose che non ha vissuto anche tra le più semplici come andare al cinema o prendere il treno.. quindi per lui è tutto nuovo e affronta tutto con grande semplicità..è un personaggio molto interessante che ti conquista subito^^

    in generale è un drama molto particolare che parla di diversi temi tra i più classici come amore e amicizia ma anche di morte, vendetta e la condizione degli ex detenuti continuamente sminuiti dagli altri..e in più adoro anche il tratto diciamo più "fantasy" della storia che rende il drama decisamente unico*^*
    mi piace vedere crescere i vari rapporti che kang chil sta costruendo..sia con jina ma anche con sua madre e suo "figlio"
    per non parlare della fantastica amicizia che ha con l'angelo Gooksoo^^ (personaggio che adoro alla follia XD).. ho il sentore di una brutta fine per lui..quelle ali che scompaiono e ricompaiono non mi dicono nulla di buono.. >.<
     
    Top
    .
  13. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok so benissimo che sono passate le due di notte, ma dovevo assolutamente finire di vederlo..XD che dire..negli ultimi episodi ho pianto in continuazione..anche le più piccole cose mi hanno fatto versare fiumi di lacrime ç.ç è un drama veramente commuovente e da non perdere! attori e personaggi fantastici e una trama particolarissima.. l'unica cosa di cui mi potrei lamentare è il fatto che si siano concentrati moltissimo sulla storia d'amore anche quando c'erano così tanti punti da sviluppare, in particolare il rapporto con il figlio Jung che è stato messo troppo in secondo piano.. ma devo dire che ho adorato veramente questo drama e lo consiglio vivamente..voto: 9+
     
    Top
    .
  14. chöcolatina¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo devo ancora vedere però dico solo che preferisco kim bum adesso XD
     
    Top
    .
  15. sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo devo ancora vedere però dico solo che preferisco kim bum adesso XD

    devo dire che ero anch'io assolutamente contraria ai capelli lunghi di kim bum, ma durante il drama ho imparato ad apprezzarli..XD ha veramente fascino^^
     
    Top
    .
17 replies since 10/8/2011, 10:57   1686 views
  Share  
.
Top