Boys Before Flowers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,701
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Boys Before Flowers

    rNzZmf

    Drama: Boys Before Flowers
    Also Known As: Boys Over Flowers , Kgotboda Namja , Los chicos son mejores que las flores
    Revised romanization: Kkotboda Namja
    Hangul: 꽃보다 남자
    Episodes: 25
    Release Date: January 5, 2009 - March 31, 2009
    Runtime: Mon. 21:55
    Genre: Teen / Romance / School

    CAST:
    GPLrZf
    Gu Hye Sun è Geum Jan Di (Makino Tsukushi)

    9yXe1f
    Lee Min Ho è Goo Joon Pyo (Domyoji Tsukasa)
    - Kang Han Byul - Joon Pyo bambino

    9vYz8f
    Kim Hyun Joong è Yoon Ji Hoo (Rui Hanazawa)
    - Nam Da Reum - Ji Hoo bambino

    90Vj6f
    Kim Bum è So Yi Jung (Sojiro Nishikado)


    9Z6jYf
    Kim Joon è Song Woo Bin (Akira Mimasaka)

    Kim So Eun è Chu Ga Eul (Matsuoka Yuki)
    Ahn Suk Hwan è Geum Il Bong (papà di Tsukushi)
    Im Ye Jin è Noh Gong Joo (mamma di Tsukushi)
    Park Ji Bin è Geum Kang San (fratellino di Tsukushi)
    Kim Hyun Joo è Goo Joon Hee (Domyoji Tsubaki)
    Lee Hye Young è Kang Hee Sook (madre di Domyoji)
    Han Chae Young è Min Seo Hyun (Todo Shizuka)
    Lee Si Young è Oh Min Ji (Sanjo Sakurako)
    Jung Ui Chul è Lee Min Ha / Ha Jae (Oribe Junpei)
    Gook Ji Yeon è Jin Hee / Ginger (compagna di classe spronza di Tsukushi)
    Jang Ja Yeon è Sun Ja / Sunny (compagna di classe spronza di Tsukushi)
    Min Young Won è Mi Sook / Miranda (compagna di classe spronza di Tsukushi)
    Lee Min Jung è Han Jae Kyung (Okawahara Shigeru)
    Lee Jung Gil è nonno di Yoon Ji Hoo (nonno di Rui)
    Kim Ki Bang è Kam Cho (capo del ristorante in cui lavorano Tsukushi e Yuki)


    Continua...

    Trama:
    Dopo aver salvato un ragazzo che tentava di gettarsi dal tetto della prestigiosa scuola Shin Hwa, a Geum Jan Di, ragazza di umili origini che lavora nella lavanderia di famiglia, viene offerta la possibilità di frequentarne le classi. Lì incontrerà gli F4, i temutissimi, popolarissimi e bellissimi leader dell'istituto. Capo incontrastato è Gu Jun Pyo, figlio della famiglia più prestigiosa del paese nonché proprietaria della scuola; al suo fianco, il misterioso Yoon Ji Hoo e gli affascinanti So Yi Jung e Song Woo Bin.
    I quattro cominceranno a tormentare Jan Di con l'appoggio non troppo tacito dato dagli altri studenti, ma la resistenza e l'integrità della ragazza si riveleranno insormontabili anche per il capriccioso Gu Jun Pyo, che farà degli (affatto) piccoli dispetti una vera e propria ossessione.
    Poco a poco, gli inspiegabili comportamenti del giovane leader si dimostreranno contorte e spudorate manovre di corteggiamento. Riuscirà Jan Di a ricambiare i suoi sentimenti?

    Tratto dal famoso manga "Hana Yori Dango" (coreano), della mangaka Yoko Kamio.

    • DOVE TROVARLO
    Progetto in italiano a cura di:

    ~ DIC Fansub ~

    ~ Viki ~ *

    lMLIPmT


    Dopo averlo visto guardare QUI



    Edited by .Sakura - 10/5/2023, 18:01
     
    Top
    .
  2. ‚NiiKì}•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio...chissà se sarà bello come l'origggggggggginnale! hih
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,701
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    avevo una voglia matta di rivedere Hana Yori Dango ma perchè non guardare la versione coreana mi sono detta??? XD
    poi c'è Lee Min Ho XD
    corro a vedere...

    aaaaaah poi c'è il tipo che fà Playful Kiss
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,701
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    il primo hana yori dango non si scorda mai XD ma devo dire che questo anche se la trama è uguale la storia sembra diversa...mi è piaciuto molto anche questo!!!!
    Gli attori bravissimi....
    Rispetto al altro, Kim Hyun Joong a me persnalmente mi è piaciuto di più di Oguri Shun, forse perchè qui lo hanno fatto più principe azzurro^^
    Per non parlare della finta Venezia con il gondoliere che canta Bocelli XD

    Edited by .Sakura - 16/9/2010, 16:35
     
    Top
    .
  5. manu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece sapete che io ho visto metà del primo episodio e non ce l'ho fatta a continuarlo, lei non mi piace e mi sta pure antipatica <_<
     
    Top
    .
  6. Kfuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate avrei un problemino...dovuto alla mia incapacità di usare il pc...nn riesco a vedere boys before flowers con i sottotitoli so ke si deve usare un programma adatto e sto usando VLC media player solo ke nn so cm utilizzarlo nel senso ho fatto il downlod dei sottotitoli e ho creato una cartella apposita solo ke il video è in streaming nn ho idea di cm farne il downlod..nn so se potete aiutarmi cmq grazie :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,701
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    c'è la sezione supporto però x questi problemi, leggi qui http://orientexpress.forumcommunity.net/?t=36699428

    e non c'è lo streaming O_O
     
    Top
    .
  8. Kfuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sakura...
     
    Top
    .
  9. Kfuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qst dorama è stupendo...qnd ho iniziato a guardarlo avevo paura ke nn potesse piacermi dopo aver visto la versione giapponese pensavo ke nn si potesse fare di meglio...e invece mi sn ricreduta!!!è fantastico, assolutamente fantastico...le ambientazioni erano stupende e poi gli attori ke hanno scelto x ogni xsonnaggio erano quelli giusti...la mia paura + grande era ke cmq mi ero in qlk modo affezionata a quelli giapponesi e pensavo ke qst nn mi sarebbero piaciuti xò hanno superato tutte le mie aspettative sono contentissima di aver visto qst dorama grazie a tutti qll ke me lo hanno xmesso image grazie a tutti
     
    Top
    .
  10. ;hyunnie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato questo drama! Molto di più della versione giapponese. u.u
    Per me non ha paragoni, nonostante abbia apprezzato la versione giapponese,
    benchè non mi piaccia Matsu Jun, ho decisamente preferito la versione coreana! U_U
    E anche qui il mio Hyun Joong è perfetto! <3
    Inutile dire che il mio personaggio preferito era Ji Hoo. >w<

    E poi qui si che gli F4 sono dei gran maschioni, belli e pieni di charme! *-*
     
    Top
    .
  11. KarinKurosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è il primo drama che guardo e c'è solo un modo per descriverlo : *.*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DramEss
    Posts
    476

    Status
    Offline
    Be Karin so può dire che hai cominciato con uno dei migliori
     
    Top
    .
  13. Yukari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo drama in assoluto che ho visto!
    Nonostante abbia odiato lei in ogni momento (non se ne scende proprio xD), devo dire che è la versione che mi è piaciuta di più. E mi è piaciuto anche il fatto che abbiano approfondito parallelamente la storia tra Yi Jung e Ga Eul, sarà forse xk ho adorato gli attori, sono così cariniiiii :pazza:
    Poi in fatto di gran bei figlioli qua non si discute xD
     
    Top
    .
  14. Ai‚ of Jane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho visto tutte le versioni di Hana Yori Dango, sia la giapponese sia queste che in realtà viene chiamata non si capisce perchè Boys Over Flowers, io lo conosciuta così. E ho visto sia Meteor Garden, che è la versione taiwanese. Onestamente parlando per quanto Hana Yori dango lo amato nella versione Giapponese, ad amo l'intero cast Matsumoto Jun lov, lov!! Devo dire che la versione Coreana è quella che mi è piaciuta di più, sia perché gli attori sono decisamente bravissimi recitando, sia perché non so sono seriamente 4 fiori ^-^!
    Il mio preferito è So Yi Jung, interpretato da Kim Bum che trovo divino ( :caldo: :caldo: ), ed ho adorato tantissimo la coppia So Yi Jung e Chu Ga Eul *___* che sarebbero Yuki e Soujiro, che nel dorama Giapponese non viene poco messa in luce quando nel manga hanno una vera e propria relazione, quindi questa da quel punto di vista è più giusta!!
    Poi infatti la pubblicità che hanno fatto insieme ispirata al telefilm è super bella!!

    www.youtube.com/watch?v=hww7EVTS5IU&feature=colike


    Io onestamente lo consiglio a tutti quanti, dico di vederlo, senza pensare ad HYD, è guardalo per quello che è uno stupendo dorama con attori divini, poi a differenza di quello taiwanese, gli attori sono stupendi, gli altri sono brutti ma brutti!!
    In ogni caso io lo amato *-*
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    426
    Location
    termoli

    Status
    Offline
    Ho visto questo drama ultimamente... ho notato che ha seguito per un 40% l'anime e il resto era il manga... anche se hanno cambiato un pò di cose comunque è stato proprio bello!!! :)
     
    Top
    .
21 replies since 3/4/2010, 12:29   2778 views
  Share  
.
Top