Moon Lovers - Scarlet Heart: Ryeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    Questo è il drama per antonomasia riassumibile in un solo concetto: MAI UNA GIOIA.
    Io l'ho amato, davvero.
    Un drama storico che ha avuto davvero la forza di non annoiarmi un singolo istante, l'ho visto e commentato con amiche, avevamo l'appuntamento fisso per vedere ogni volta la nuova puntata.
    Ho ADORATO l'evoluzione della storia, dell'amore di lei, dell'affetto di lui.
    Le considerazioni finali le lascio in spoiler per evitarle a chi non lo avesse già visto:
    Ragazzi.
    Quanto abbiamo pianto per l'epilogo della coppia 10° Principe (Baekhyun) e Soon Deok, lei era davvero un cuore.
    E vederli finire così proprio quando lui aveva capito di amarla a sua volta.. Anche il solo modo in cui le dice che vuole proteggerla, che fino alla fine sono vicini.. TRAGEDIA.
    Per quanto riguardo l'epilogo invece della coppia principale, vabbè.
    Inutile dirlo.
    Pacco famiglia di fazzoletti!
    Anche se vi confesso che il bad ending non mi è dispiaciuto troppo, gli ha conferito ancora più bellezza!
    Inoltre ho adorato il modo in cui sia cresciuto il loro amore, il fatto che lei non ami lui inizialmente e, anzi, ne sia spaventata!


    Per quanto riguarda la seconda stagione, come dite voi, è stata chiesta a gran voce dal pubblico ma la produzione non penso ci accontenterà perchè anche io avevo letto che gli ascolti in Corea non sono stati altissimi..
    Ma, sarò sincera, io mi accontenterei anche di un solo episodio, vi giuro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    DramEss
    Posts
    6

    Status
    Offline
    rende molto, troppo meno, rispetto all'originale cinese...
     
    Top
    .
91 replies since 17/8/2015, 09:31   17033 views
  Share  
.
Top