Why Why Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,490
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous

    Why Why Love



    Titolo: Why Why Love
    Titolo originale: Huan Huan Ai (換換愛)
    Provenienza: Taiwan
    Genere: Commedia, Romantico
    Numero episodi: 15
    Canzone iniziale: Wo Yao De Shi Jie (我要的世界) The World That I Want di Kingone Wang
    Canzone Finale: Que Yang (缺氧) Oxygen Deprived di Rainie Yang
    Canzoni interne: Wan Mei Bi Li (完美比例) Perfect Comparison di Rainie Yang / Welcome To My Heart di Kingone Wang / Huan Huan Ai (換換愛) Exchange Love di Kingone Wang
    Anno: 2007

    CAST:
    Rainie Yang è Tong Jia Di 童嘉蒂
    Mike He è Huo Da 霍達
    Kingone Wang è Huo Yan 霍彥
    Judy Fukumoto (福本幸子) è Yang Yan Shu 楊妍書
    Michelle Chen è Jiang Xiao Nan 江小南
    Wang Dao è Huo Zhen Hao 霍振浩
    Ge Wei Ru è Liao Cai Juan 廫彩娟
    Jin Yu Lan è Qin Yu Hua 秦玉華
    Sun Qin Yue (孫沁岳) è Tong Jia Hui 童嘉輝
    Ye Min Zhi (葉民志) è Tong Bao San 童寶山
    Xu Shi Hao (許時豪) è Bo Zi 波子
    Eric Tu (涂百峰) è Sai Lang 賽郎
    Carolyn Chen
    Fu Pei Ci (傅佩慈) è il cugino di Tong Jia Di
    Xiang Bo Tao
    Xu Qiong Yun (許瓊云)

    TRAMA: La vita di Tong Jia Di non è affatto facile: orfana di padre, la ragazza studia e al tempo stesso svolge diversi lavori part-time per aiutare sua madre a saldare i debiti che l'uomo ha lasciato loro e il compito non le viene facilitato né dal fratello, aspirante modello che si rifiuta di lavorare ma sempre pronto a sperperare il denaro faticosamente guadagnato dalla madre e dalla sorella, né dallo zio costantemente sommerso dai debiti che, approfittando del buon cuore della ragazza, le chiede spesso del denaro in prestito. Insomma, alla soglia dei vent'anni Jia Di è una ragazza concreta che non ha mai avuto tempo di pensare all'amore... ma le cose stanno per cambiare.
    Durante una festa di beneficenza per il centro commerciale Huo, assieme all'amica del cuore Xiao Nan, Jia Di crea una Stazione di Servizio che fornisce dei Buoni validi per diversi servizi da offrire ai clienti. È proprio per svolgere uno di questi servizi che la ragazza, rischiando di essere investita dal più giovane dei due, avrà occasione di conoscere i fratelli Huo Yan e Huo Da, i diversissimi figli del proprietario del centro commerciale: tanto è assennato e gentile Huo Yan, tanto è spericolato e sgarbato Huo Da.
    Non ha idea di quanto questo incontro le cambierà la sua vita: tra Buoni ai limiti dell'assurdo, gelosie e tanti problemi, Tong Jia Di si troverà suo malgrado sempre più presa tra questi due ragazzi tanto diversi. (Credits Doramisti Anonimi)

    SOFTSUBS ita a cura dei Doramisti Anonimi
    RAW e OST su JDramas @ Livejournal
    altrimenti su Mu nel forum delle Doramisti Anonimi



    Edited by .Sakura - 12/1/2012, 17:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,490
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Allora che dire mi son detta: lo vedo anche se Devil Beside You non mi è piaciuto *arrivano le ciabattate in testa da qualcuno?! XD :ops: ....al inizio dicevo
    "ooooooh che bello un drama dove lui fà lo st... e poi si innamora" fin qui tutto bene ma con il passare delle puntate il drama mi è calato è diventato prevedibile poi verso la fine si ricambia e ti tira fuori la battosta della malattia...ma sti cinesi sono fissati con ste malattie?!....quindi stai anche col magone, ma fino ad un certo punto, che ritorna prevedibile XD cioè l'aiuto il fratello....quindi il drama da 3/4 mi è calato...


    dò 6.5 per l'inizio perchè poteva essere un bel drama se non diventava....bè diciamolo palloso (x me) XD :fumo: :fumo:

    - Ma i buoni è stata una ca..ata assurda LOL
    - Lei in 15 puntate si sarà cambiata i pantaloni solo 5 sec nel ultima puntata per tornare poi a quelli di sempre XD :no:
     
    Top
    .
  3. rea_andromeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuu...dai Devil beside you era carinissimo...certo il manga è tutto un'altra cosa...cmq anche a me questo wwl non mi ha entusiasmato,lei per quanto io la trovi simpatica e facciosa,in sto drama l'avrei presa a pugni più di una volta...l'ho trovato un po'molle!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,490
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    questioni di gusti Rea^^ (x DBY)

    e quoto per questo XD
     
    Top
    .
  5. rea_andromeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :^^: pienamente d'accordo!!!
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2010, 09:08   1198 views
  Share  
.
Top