It Started With A Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika_Walker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sakura @ 28/4/2010, 15:07) 
    mi è piaciuto parecchio anche perchè Itazura na Kiss è il mio anime preferito^^ cmq è solo la prima parte del anime

    Già ... anch'io ho visto quell'anime e se questo drama ha una storia "uguale" allora mi piacerà di sicuro! :yeah:
     
    Top
    .
  2. usagi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti anche io l'ho visto e mi è piaciuto parecchio ma l'ho visto sottotitolato in inglese in ita dove posso cercare ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    • Drama Express

    Group
    CAPA
    Posts
    77,607
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    c'è scritto
     
    Top
    .
  4. usagi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie XD che ancora non avevo capito come si facesse...
     
    Top
    .
  5. usagi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto problemi con la seconda puntata si vedono solo i primi 12 minuti e poi si blocca sto provando di nuovo a scaricare speriamo bene....
     
    Top
    .
  6. usagi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    problema risolto non avevo scaricato bene una parte hihihih
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Lo sto guardando ** E' praticamente identico a Playful Kiss, ma di bello c'è che le puntate sono più corte, quindi risulta più leggero x) Per ora sono a puntata quattro! Se penso che sono trenta muoio x'D Tra l'altro il cinese non è proprio la mia lingua prediletta ._. Ci ho fatto un po' l'abitudine, ma non mi piace proprio D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥


    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Dio solo sa quanto ho riso...!
    Sono qui con le lacrime agli occhi, giuro! Non capisco più nulla! x'''D Sono talmente euforica che sembro pazza!
    Cioè... Non ho parole. Mi è piaciuto? Da matti!
    Ventimila volte meglio di Playful Kiss! E lo dice una a cui piace Kim Hyun Joong e che adora il coreano, eh! ò_ò
    All'inizio le storie erano davvero identiche, con nessuna differenza sostanziale, ma col proseguire degli episodi la storia mi è parsa quasi diversa. Ho AMATO come è stata affrontata in questo drama e... Cristo! Ma i protagonisti? Perfetti, a dir poco.
    Ariel Lin è stata geniale nel suo ruolo! Goffa e tonta al punto giusto. Non una bellissima ragazza senza cervello, ma una qualunque: bassa, non troppo magra, senza seno. Hanno scelto la persona giusta! Lei è riuscita a farmi ridere senza fare praticamente nulla. A differenza di Ho Ah Ni in quello corano, qui gli sforzi della protagonista si sono sentiti veramente. Il suo essere un po' stupida, ma sempre e comunque pronta a mettersi per prima, per combattere per il suo sogno; il suo essere maldestra e incapace in tutto. Nel suo essere di completa inutilità ha saputo essere dolce, divertente e a conquistare. In questa storia sono riuscita perfettamente a capire perché Zhi Shu si è innamorato di lei.
    Joe Cheng è stato ugualmente adatto al suo ruolo, mostrando il lato umano del suo personaggio molto più che Hyun Joong in Playful Kiss (faccia di marmo è faccia di marmo. Che ci vuoi fare? :asd:). Il fatto che l'intreccio sia potuto essere seguito dal pubblico anche dal suo punto di vista e non solo da quello di Xiang Qin, l'ha reso più interessante, più intrigante.
    E poi vogliamo parlare di Ah Jin? Questo sì che era un triangolo! Jiro Wang è stato dolcissimo in questo ruolo, ed è davvero, ma davvero un bel ragazzo, il pensierino a proposito è sto d'obbligo! Ho percepito molto di più il suo personaggio, l'ho amato in un'altra maniera.
    Per quanto riguarda il resto dei personaggi, mi è piaciuta anche Pei Zi Yu, che non essendo la figlia dell'imprenditore, mi è risultata più simpatica x) In quello coreano la parte della fusione è stata risolta in maniera troppo... Insomma, fortuna sfacciata! Cioè, due scuse e tutto si risolve. Invece qui c'è stata l'ennesima lotta per raggiungere l'obbiettivo.
    Poi che altro dire...?
    Ma del matrimonio? Ne vogliamo parlare? XDDDDD
    Mamma santa, mi faceva male la pancia da quanto stavo ridendo!
    MERAVIGLIOSO.

    Mi resta da dire che mi sono pure abituata al cinese, per cui adesso lo ascolto anche volentieri x) E' stata un'ottima scelta come primo drama Taiwanese!
    Corro a vedermi la seconda serie!

    Edited by .Nightmare; - 18/6/2011, 12:53
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2010, 15:59   3914 views
  Share  
.
Top